Finalmente, dopo tanti mesi di attesa, dubbi e consulenze piene di speranza, siamo arrivati a una nuova produzione da seguire!
Nel weekend appena trascorso ci siamo misurati con la nuova sfida del distanziamento tra orchestrali e delle norme sanitarie straordinarie. Ci siamo emozionati insieme a musicisti costretti a casa da mesi che finalmente hanno potuto riprendere in mano il loro strumento.
Il primo concerto senza pubblico nella vita di Pink Production ci è stato affidato dal Maestro Diego Basso, con cui collaboriamo ormai da tempo, per la sua Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana che si è esibita nello spettacolo “Tra terra e cielo. Rinascerò Rinascerai”, con la partecipazione di Roby Facchinetti che ha presentato la versione orchestrale del suo brano inedito composto durante il lockdown causato dalla diffusione del COVID-19. Un successo mandato in diretta streaming il 14 giugno 2020, ancora visibile sui canali social di Art Voice Academy, per cui abbiamo curato la direzione di produzione.
Vogliamo dare testimonianza di questo lavoro con due foto molto semplici, ma molto significative, in cui è possibile vedere il lavoro di distribuzione delle postazioni dell’orchestra secondo quanto previsto dalle norme di distanziamento: 50 artisti distribuiti su una superficie di oltre 700 metri