L’anno passato è stato il più difficile da che ci ricordiamo, ma forse proprio per questo la soddisfazione in tutto ciò che abbiamo realizzato è stata ancora più grande.
Ringraziamo tuti coloro che ci hanno dato fiducia, che hanno scommesso su di noi per la risoluzione dei loro piccoli e grandi problemi, che ci hanno scelti per la messa a punto e la realizzazione delle loro produzioni.
Auguriamo ad amici, colleghi, clienti e fornitori un buon anno ricco di soddisfazioni. Non siamo ancora in grado di vedere lontano, ma la nostra mente è già proiettata lì, dove finalmente ci potremo dedicare ad eventi collettivi e a ripopolare strade, teatri, palazzetti, fiere.
Siamo pieni di idee ed entusiasmo, abbiamo rinnovato attrezzature, abbiamo creato nuovi legami e rinsaldato quelli già esistenti, continuiamo a studiare e documentarci per la vostra sicurezza e la vostra soddisfazione.
Siamo pronti per le vostre campagne e i vostri streaming con i team di produzione che ci contraddistinguono da sempre, nel live come nel multimedia.
Qui trovate qualche immagine delle nostre fatiche di quest’anno…
Cambiamo, ci adattiamo, ma fermi proprio non ci sappiamo stare!